ANTeS. Campagna iscrizioni anno 2021

Per far fronte alle tantissime problematiche indotte dalla pandemia da coronavirus che ha coinvolto moltissime imprese ed indirettamente tantissimi lavoratori, l’associazione ANTeS  per l’anno  2021, in considerazione delle tante criticità, intende offrire ai propri associati una serie di iniziative, tali da agevolare e facilitare i processi formativi al fine di alleggerire ed accelerare gli obblighi legislativi di imposti al datore di lavoro con l’art. 18 del D.Lgs. 81/2008.
La Sicurezza Soprattutto è il leitmotiv che  caratterizza l’associazione e che da sempre utilizza per comunicare e mettere in evidenza l’interesse dell’associazione per la sicurezza.

Per questo fondamentale motivo,  l’associazione intende offrire ai propri associati, la possibilità di  poter usufruire ad una quota pari a quella della quota associativa di euro 25,00 (associato ordinario) una attività formativa o di aggiornamento in modalità e.learning così come previsto dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011, attività che permette il riconoscimento di 8 cfs (crediti formativi per la sicurezza) validi per tutte le attività imprenditoriali ai sensi e per gli effetti dell’art. 37 comma 12, afferenti i CCNL sottoscritti dalla Conf. Nazionale PMI ITALIA di cui ANTeS è soggetto di diretta emanazione. La formazione prevista si riferisce anche all’aggiornamento formativo previsto per i datori di lavoro che assolvono direttamente la funzione di RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) ai sensi dell’art. 34 del D. Lgs. 81/2008.
Gli interessati possono aderire  scaricando il modulo di iscrizione dal sito cliccando sul bottone del menù principale  ISCRIVITI AD ANTeS.
L’associato può richiedere la partecipazione al corso in qualsiasi momento dell’anno purché in regola con l’scrizione all’associazione che vale 1 anno dalla data di inoltro del pagamento della quota associativa.
L’offerta è valida per le iscrizioni effettuate nel periodo emergenziale indotto dal coronavirus  e precisamente fino al 31 gennaio 2021.

Il presidente Arch. Antonio D’Avanzo

 

 

 

 

 714 total views,  1 views today

Be the first to comment on "ANTeS. Campagna iscrizioni anno 2021"

Leave a comment